[bglug] Evolution

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Mer 26 Nov 2003 12:20:07 CET

In data astrale 12:04, mercoledì 26 novembre 2003, il capitano k|b|s della
flotta stellare scrisse:
> Ho installato evolution e mi sembra un buon prodotto, anche per la
> posta, anche se non potrà mai sostituire mutt per questo ;)

non vorrei sempbrare di parte ma dalle mail che mandate si evince chiaramente
la mediocrita' nei dettagli di evolution...
Infatti sia tu che samuele mandate mail in text/plain che poi sarebbe US-ASCII
mettendoci delle accentate (che ovviamente non ci sono) e evolution spedisce
la mail codificando tutto in unicode (UTF-8) senza scriverlo negli header!!!
Direi che e' fuori standard come il programma di cui e' il clone!

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Picard: "'...it will be a black matter for the king who led them to it.'"