[bglug] Parcheggio oratori

Riccardo Pietta pi.ric@tiscali.it
Mer 26 Nov 2003 23:02:18 CET

Alle 09:20, martedì 25 novembre 2003, fernando Figaroli ha scritto:

> la tessera potrebbe essere anche senza date ma solo con il nome, allora
> si può usare come distintivo che identifica chi è del lug ..
> oppure tutti con la cravatta con il pinguino ...

Per il parcheggio basta che mi fate avere l'elenco dei nomi (veri) degli
oratori.
Questi si presenteranno alla sbarra del parcheggio e citofonando gli uscieri
gli apriranno.
Ci penso io a parlare con gli uscieri.

Io, in quanto dipendente, dispongo di pass magnetico e, alla peggio, posso
intervenire io...

Penso utile, non per il parcheggio, che i relatori ufficiali e i membri del
BGLUG che sono disponibili, in forma ufficiale, alla gestione degli infopoint
e delle installazioni delle distribuzioni che abbiano una qualche forma di
riconoscimento, tesserino o altro con il logo del BGLUG bel visibile,
cosicchè chi verrà al LinuxDay possa sapere a chi rivolgersi.

--
Riccardo 8-).