[bglug] Evolution

Al al@bglug.it
Gio 27 Nov 2003 00:05:12 CET

Cosi' scrisse "./SuperbepS" <superbeps@bglug.it>:

> non vuol dire niente:
> 1- Non e' che sulla LKML siano perfetti

Gia', in effetti ultimamente il tono e' sceso...

> 2- Non usano le accentate!!!! anche jed e' ottimo per mandare le mail in
> US-ASCII come anche VI, ma non sono certo dei MUA seri da far usare a
> mia mamma che le accentate le usa eccome!

E chi l'ha detto? Ci sono stranieri che si firmano nella propria lingua,
che usa le accentate... e si vedono.
Complimenti a tua mamma che legge le mail, la mia e' allergica.

> Ovviamente sia miche' che samuele hanno sbagliato ad impostare plain
> text e poi a mettere le accentate. Ma se fai una cosa del genere con
> kmail ti verra' detto che stai cercando di inserire dei caratteri che
> non esistono in quel charset e che se continuerai quei caratteri
> verranno eliminati. Se invece selezioni il charset automatico e dai la
> priorita' a US-ASCII questo verra' usato fintantoche' non ci saranno
> caratteri di altri charset, nel qual caso verra' selezionato quello
> opportuno.

Il discorso e' chiaro, ma torniamo allo stesso punto: e' solo un
problema di impostazione. Ok, non avvisa, ma non mi pare il caso
di sparare cosi' a zero su Evolution solo per questo fatto.

> Credo che questa modalita' di funzionamento sia comune anche
> a molti altri programmi *seri* compreso OE.

Infatti continuo a usare sylpheed 8)

Al

--

If you wrap the Internet around every person on the planet and spin the
planet, software flows in the network. [...] The resistance of the net-