[bglug] notebook HP pavilion e ACPI

fabriziorota@inwind.it fabriziorota@inwind.it
Gio 27 Nov 2003 10:13:33 CET

Ho acquistato un notebook HP pavilion ed ho provveduto a partizionare ed installare mandrake 9.1.

Nonostante abbia il supporto ACPI nel kernel e abbia installato i moduli acpi e acpid, non è possibile usare questa opzione di risparmio energetico.

Non appena in lilo si setta l'opzione acpi=on, il pc si blocca al caricamento del kernel ed è necessario riavviare.

Ho provato con mdk 9.2 (kernel 2.4.22) ma la solfa non cambia.

Qualcuno mi sa aiutare?

ciao

faber

PS: un ringraziamento a chi mi ha indirizzato verso la soluzione dei problemi di amministrazione di phpnuke su intranet: si trattava come da voi diagnosticato di un problema di policies di mysql.