[bglug] Organizzazione Linux Day

goblin goblin@mediacom.it
Ven 28 Nov 2003 11:23:03 CET

ciao, mi scuso per non essere venuto ieri sera... visto che sto concludendo la
mia presentazione, vorrei sapere a che punto siamo per l'organizzazione della
giornata di domani.

abbiamo preventivato di portare delle prese multiple per l'installation party?
tavoli ce ne sono?
servono monitor? io ne posso portare 1 da 14 pollici.

abbiamo dei cartellini con il nome dei relatori e degli iscritti al LUG per
farci riconoscere durante l'install party?

grazie per l'attenzione e scusate per il rompimento... ma è da mercoledì che
non ricevo messaggi dalla mailing list e comincio a pensare di aver qualche
problema con il server di posta di mediacom.

ciao,
Marco