[bglug] winmodem lucent..come faccio?

gabriele.guaglianone@tiscali.it gabriele.guaglianone@tiscali.it
Ven 28 Nov 2003 19:34:04 CET

Salve a tutti ho appena installato la Mandrake 9.2 su un Acer TravelMate
225 XV.
Mi sono trovato davanti al problema di installare il modem della macchina,un
winmodem Lucent,cosė ho pensato bene di scaricare l'RPM da "linmodems.org",ho
controllato la versione del kernel accertandomi che stavo scaricando quello
giusto ho iniziato l'installazione,sembrerebbe che i file si trovino nelle
directory esatte,ma non riesco a caricare il modulo,dove potrei trovare
un "how-to" o qualcuno di voi potrebbe essere tanto gentile da fornirmi,sempre
per cortesia,una risposta esaustiva?č necessario che una volta inserito
il modulo ricompili il kernel?dal basso della mia esperienza pinguiniana
non riesco ad andare avanti...se potete aiutatemi ve ne sarei veramente
grato..Grazie.

Tiscali ADSL SENZA CANONE, paghi solo quando navighi!
E in pių il modem e' GRATIS! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml