[bglug] foto...

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Dom 30 Nov 2003 20:39:06 CET

In data astrale 20:29, domenica 30 novembre 2003, il capitano Samuele E.
Locatelli della flotta stellare scrisse:
> ...X quanto riguarda le foto del LinuxDay 2003 ho circa 550 mb da
> portare giovedì...

alla faccia!!!

> x il formato delle presentazioni da mettere in rete direi di pubblicarle
> tutti in doppio formato flash e pdf... così da dimostrare ancora una
> volta l'estrema flessibilità di OpenOffice...

flash??? forse intendevi sxi???
bhe comunque io propongo che mi facciate avere:
1- File sxi della presentazione (in un tgz)
2- PS e/o PDF generato
3- Eventuali altre cose (in un altro tgz)

Alla generazione del PS o del PDF mancante ci penso io!

> pS: contento così Zio MC?

Sarebbe bello che poi lo ziomc in qualita' di segretario redigesse un bel
resoconto della giornata...

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
LaForge: "You know, this might work? We can't change the gravitational