[bglug] Linuxday 2003.

Riccardo Mottola multix@ngi.it
Mer 1 Ott 2003 21:22:40 CEST

on 10/1/03 6:55 PM, Cantharsis at cantharsis@inwind.it wrote:

> L'anno scorso era presso la biblioteca di Seriate,bisogna chiedere ad Al
> che come me e' di Seriate (se non sbaglio )e vedere se si puo' rifare
> li' o ci sono idee migliori

Mi ricordo! eheh, anche gli occhi della ragazza di zio Mc fissi mentre
parlavo... la prossima volta parlo a sala vuota e poi facciamo un play con
il videoproiettore ;-)

sorry zio mc :-)

-ric

PS: nietne offesa zio Mc... quand'e' che ci vediamo per una birra e due
chiacchiere ?

PPS: si potrebbe presentare al linux day il mio webserver! Girta
tranquillamente su un mini-mac a 16 Mhz con NetBSD e ho provato lo stesso
con Debian woody. Ovviamente gira praticamente ovunque e siamo ben che alla
release 3b1 con la b2 in vista