[bglug] LinuxDay2003

dott. ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Ven 3 Ott 2003 10:39:21 CEST

On Fri, 2003-10-03 at 08:11, Al wrote:
> Durante l'incontro di ieri sera sono stati approvati i seguenti punti:
>
> - verra' fatto l'installation party, affiancato da altri eventi;
> - verranno messe a punto una o piu' macchine "demo" con OpenOffice e
>   i piu' comuni window manager. Tali macchine inizieranno a essere
>   allestite gia' dal prossimo incontro;

proposta della mattina... GIMP? tra i sw Open è una delle poche altre
killer application oltre a Open Office che quando la mostro a chi usa
photoshop x mestiere lascia a bocca aperta... anche qui lancio il sasso
ma non tiro indietro la mano, non sono un grafico ma so pasticciarci
abbastanza x fare vedere qualcosa......

> Se dimentico qualcosa... ditelo.

una domanda: non distribuiamo cd delle distro giusto? xché non so se
avete parlato di quello, ma ho notato sul sito del linux day che la
manifestazione non deve prevedere rimborsi nè offerte ergo x l'eventuale
opera di copia distro o troviamo uno sponsor che regala un pò di cd da
masterizzare (o facciamo colletta e ci sponsorizziamo...) oppure
proponiamo nel caso che la gente sia automunita di cd?

> Al

keyhammer