[bglug] LinuxDay2003

Cantharsis cantharsis@inwind.it
Ven 3 Ott 2003 13:45:30 CEST

Per la sede oggi ho chiesto in biblioteca a Seriate
il 29 l'auditorium e' libero e quindi ci dovrebbe essere disponibilita'
di sicuro per il pomeriggio ma si puo' chiedere se lo danno anche per la
mattina.

Vediamo le varie possibilita' e poi entro breve (una settimana o 10 giorni)
mi hanno chiesto di dare conferma o smentita (cosi' possono eventualmente
pubblicizzare gia' come comune
su pubblicazioni varie della biblioteca e co.)
Lo spazio c'e' e mi sembra una buona scelta anche per eventuali seminari
(posti a sedere/videoproiettore etc...)

Riguardo alla distro live personalizzata mi sembra un'ottima idea
cosi' ci si fa pubblicita' e intanto chi non conosce linux puo' dare
un'occhiata con li live cd

Per i cd vergini credo ci si possa autotassare (non e' una gran spesa)
per fornire un po' di distribuzioni a chi arriva senza pc

Saluti
Ermanno