[bglug] LinuxDay2003

dott. ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Ven 3 Ott 2003 16:20:24 CEST

On Fri, 2003-10-03 at 14:49, fernando Figaroli wrote:
> Alle 09:39, venerdì 3 ottobre 2003, dott. ing. Samuele E. Locatelli ha

> Chi usa un programma di fotorittocco per mestiere ti dice subito che
> GIMP non va bene perchè non supporta la quadricromia...
> quando me ne sono accorto ci sono restato male ....
>
> Ciao.

mmm... vero ma puoi passare in quadricromia con altro dopo... non
ricordo ma mi avevano mostrato qualcosa x farlo... tanto la quadricromia
tis erve solo in fase finale di stampa delle lastre, sempre che non usi
stampa totalmente digitalizzata (che xò oggi come oggi non ha quasi
nessuno... senza lastre intendo...)

In ogni caso i professionisti della carta stampata avranno da ridire, ma
la grafica si fa anche x il web...

--
dott. ing. Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>
Studio Servizi Intergati d'Ingegneria Locatelli