[bglug] Chiave USB

micron micron@madlab.it
Sab 4 Ott 2003 11:26:27 CEST

On Saturday 04 October 2003 06:35, Jimmi wrote:
> Ciao,
>
> Ieri mi sono preso una Xbox  all'Iper (con l'offerta in corso 150 euro!)
> e  la sto  "preparando"  per farne  un box  multimedia  da attaccare  al
> televisore/stereo.  Per effettuare  l'operazione  avrei  bisogno di  una
> chiave USB per qualche  ora; c'e` qualcuno che me la  puo` prestare ? Se
> in zona Osio meglio ancora ;)
Pure io ho preso un xbox un po' di tempo fa e mi sto attrezzando per metterci
linux, volendo ci potremmo trovare per metterle a punto...

> BTW pensate  che possa fare  la sua  figura al LinuxDay  ? Eventualmente
> potrebbe essere  un argomento in piu`  per la relazione di  Riccardo (se
> lui e` daccordo)
Visto che la data č "lontana" potremmo anche realizzare un cluster xbox per
l'occasione, che ne dite? certo due nodi non sono molti, perņ potrebbe fare
un po' di scena.... :)
--
        ASCII ribbon campaign       ( )
           against HTML email        X

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~