[bglug] Problemino con Gentoo, qualcuno di voi la usa?

Mauro Arnoldi mauroarnoldi81@tiscali.it
Sab 4 Ott 2003 19:11:43 CEST

Mah, dall'errore sembrerebbe, xò perl ce l'ho e funziona tranquillamente.
Non vorrei dire una castroneria, ma quell'ENV lì, non è che ha bisogno di
qualche strano settaggio del tipo "guarda che ho perl e l'ho nella directory
/usr/bin/perl"?