[bglug] Wireless

tHEbREV tuxberg77@yahoo.com
Sab 4 Ott 2003 10:36:22 CEST

--- BOnZa <bonza@punkass.com> wrote:
> Ciao,
> qualcuno mi puo consigliare un bel sito dove poter
> leggere e apprendere
> le basi fondamenteli per creare una piccola rete
> wireless, ovviamente
> tutto con linux =P

Ciao. Io in questi giorni sto provando una piccola
wireless in casa...
L'unica cosa che credo ti serva veramente è un
prodotto che puoi configurare senza l'uso di Windows.
In questo senso: il primo access point che ho provato
doveva essere configurato solo con software fornito
per windows, mentre quello attuale può essere
configurato via browser e quindi accessibile da
qualsiasi s.o.
Il link che ti è stato dato ti serve poi per
configurare la pcmcia sul/sui portatili.