[bglug] Chiave USB

dott. ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Sab 4 Ott 2003 23:46:10 CEST

On Sat, 2003-10-04 at 12:54, MorphTUX wrote:
> micron wrote:
> Magari poi, i dettagli interesseranno a pochi (ci starebbe qui l'info point
> suggerito da Samuele)  ma farebbe cmq un bell'effetto, considerando ke la
> stragrande maggioranza della gente non sa che ci può girare linux.
>
> Ovviamente è solo la mia opinione.
> Che ne pensate?

penso sia ottimo, passerò all'iper a comprar una xbox pure io e così son
3 a fare cluster!!!!

...ed ho una scusa x comprarla e poi lasciarla in soggiorno x i films...
anzi forse ne piglio pure un altra x regalarla a mia sorella  che oggi
mi si è sposata e si allarga il cluster...

...openMosixBox... direi davvero niente male..

Idea in +

By the way, adesso non sappiamo ancora quanti saranno gli
approfondimenti ne x quanto tempo faremo durare il linux day, ma se ci
fosse tempo da coprire una buona idea sarebbe avere il seminario
ripetuto almeno un paio di volte (mattino / pomeriggio) x permettere a
tutti di assistere...

giovedì ne riparleremo!

>  oooO                            Oooo
>  (    )       ¡Hasta luego!     (    )
>   \   (            Gilles             )   /
>    \_ )  ..al cuore Ramon!  ( _/

dott. ing. Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>
Studio Servizi Intergati d'Ingegneria Locatelli