[bglug] Problemino con Gentoo, qualcuno di voi la usa?

Mauro Arnoldi mauroarnoldi81@tiscali.it
Lun 6 Ott 2003 18:40:11 CEST

On Monday 06 October 2003 16:31, Mc wrote:

> Prova a dare il comando che da lui dalla tua shell e vedi che dice, se no
> hai provato forums.gentoo.org

Proverò a fare un giretto sui forum che dici, xò sai, tento sempre di avere
una risposta italiana prima... :-P Cmq ottengo sempre:

/usr/bin/env: perl -w: No such file or directory