[bglug] Chiave USB

micron micron@madlab.it
Lun 6 Ott 2003 18:59:12 CEST

Scusate se nn ho risposto subito ma domenica sono stato allo SMAU (che
delusione) e in serata la mial di tiscali mi dava problemi...

On Sunday 05 October 2003 22:31, dott. ing. Samuele E. Locatelli wrote:

> mmm... ma ci vuole un adattatore usb - xbox... qualcuno ce l'ha? o sa
> dove procurarselo a modici prezzi? in internet c'è x 19€ circa... ma x
> un cavo non mi pare proprio regalato...
ne soto costruendo uno, ti farņ sapere se funziona. nel caso funzionasse lo
porterņ con me al lug giovedi

Per quanto riguarda la chiave usb io ne ho una da 128 mega, ma se leggete con
attenzione scoprirete che non tutte le chiavi  ( e pure le periferiche usb,
al di fuori di mouse e tastiere) sono riconosciute dalla xbox, non č un
problema di linux quanto del dashboard della xbox.
Al seguante indirizzo ( http://unmodded.mine.nu/docs/
XboxUsbCompatibilityList ) č disponibile un elenco dei vari prodotti che sono
stati riconosciuti, purtroppo la mia chiave non č di marca quindi non so se
funzioni... ma non č detta l'ultima parola: leggendo bene troverete:
"if your USB stick is automatically recognized as a "Solid State Disk" by
Windows, there is a very good chance it will also be recognized by the MS
Dashboard. " il che č molto microsoft :)

On Saturday 04 October 2003 12:48, Mauro Baluda wrote:
> tu pensi di installarci una distribuzione completa?
> e vuoi farci un set top box credo che il tempo di boot sia molto
> importante!!

Io penso di installarci una distro stile "ed" (derivazione debian" o
"gentoox" (derivazione gentoo), sarei molto tentato dall'ultima :D

Nel caso non si realizzi il cluster potremmo comunque mostrare linux girare su
xbox, spiegando anche  come realizzare il tutto.

Byez
	micron

--
        ASCII ribbon campaign        ( )
           against HTML email         X

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~