[bglug] LinuxDay2003

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 7 Ott 2003 19:52:03 CEST

* Mcmayer il 06/10/03 alle 19,00 ha scritto:
> Direi invitare gente dell'università (docenti o persone potenzialmente
> interessate legate all'informatica) o anche qualche manager di aziende
> della bergamasca, in modo di alzare un pò il tiro per fare in modo che
> il LUG  diventi il  centro vero  ed unico del  mondo Linux  a Bergamo.
> Chissà magari ci sponsorizzano.

Mi piace :) Se si va in  questo senso vi "vendo" i nomi dei responsabili
IT  di  SIAD  e SIAD  MI.  Il  secondo  in  particolare mi  e`  sembrato
interessato a Linux.

Su  Manager.it  potete leggere  alcuni  articoli  di Michele  Sciabarra`
(occorre  registrarsi) il  cui filone  intitolerei "Open  Source for  IT
Managers". L'approccio  secondo me e`  quello giusto per questo  tipo di
uditorio ;) Allego il primo di presentazione.

--
   ---         _   o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi   ---  _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |