[bglug] Seminari LinuxDay2003

goblin goblin@mediacom.it
Ven 10 Ott 2003 12:20:54 CEST

Alle 11:03, venerdì 10 ottobre 2003, Al ha scritto:
> A seguito della riunione di ieri sera elenco i seminari e i rispettivi
> relatori assegnati:
>
> Tony: OpenOffice
> Samuele: programmi matematici + gimp
> Embyte: sicurezza nei sistemi linux e vulnerabilita'
> Micron: linux su console (XBox)
> Al: introduzione agli strumenti di programmazione
> Koan: linux embedded e relativi strumenti di programmazione
> Zio Mc: Samba 3
> FF: linux in ufficio
> Freeman: introduzione a linux (distribuzioni) e window managers
> Jimmi: GNU
> [...]

Ciao a todos, ci siamo scordati il mio intervento su Squid.
Non è nulla di trascendentale - conta che non ho niente di pronto - ma lo
lascerei come seminario jolly in caso ci sia tempo oppure se qualcuno dovesse
dare forfeit all'ultimo minuto.

Sempre che venga ritenuto interessante e non troppo di nicchia per il linux
day. In tal caso non mi offenderei e potrei dedicarmi anima e corpo
all'install fest.

ciau,
Marco - Goblin - Morosini

P.S. per Fernando, come si chiama quel cd live con il programma per
ridimensionare le partizioni? tornerà molto utile il 29 novembre...