[bglug] Squid daily Proxy Report

goblin goblin@mediacom.it
Ven 10 Ott 2003 17:01:38 CEST

Alle 15:38, venerdė 10 ottobre 2003, fernando Figaroli ha scritto:
> Ciao,
> ho un proxy squid,
> funziona bene, o almeno credo,
> come faccio a sapere se effettivamente mi fa risparmiare banda ?

Fernando, con due soli pc che lo usano difficilmente risparmi banda usando un
proxy... infatti il log dice che l' 87% delle richieste č un miss (non l'ha
trovato in cache) mentre il 10% era in cache (hit)
qui sto guardando "Incoming TCP-requests by status"

ci vogliono molte pių postazioni che scaricano gli stessi siti per avere reale
risparmio di banda - cosė hai solo un risparmio del 10% e un controllo sulla
navigazione in internet (che secondo me non č di poco conto)

non  credo che agendo sul file di configurazione tu possa cambiare qualcosa,
ma se lo mandi in mailing list possiamo controllare eventuali errori

ciau,
Marco - Goblin