[bglug] HD portatile

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Lun 13 Ott 2003 12:45:38 CEST

In data astrale 11:20, lunedì 13 ottobre 2003, il capitano fernando Figaroli
della flotta stellare scrisse:
> Secondo voi è il disco fisso che sta muorendo ???
>
> che qualche programma in linux per fare un test ?

"smartctl -a /dev/hda" e vedi cosa ti dice... eventualmente con lo stesso
programma puoi fare dei test... Ho provato personalmente a fare test che
mettono il disco off-line ed il sistema non si e' impiastrato :-)

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Riker: "Sir, if you'd like my opinion..."