[bglug] mio contributo per il LinuxDay

Riccardo Mottola multix@ngi.it
Mar 14 Ott 2003 18:14:48 CEST

Salve,

siccome ci vuole del tempo per preparare e pensare il materiale e/o i
computer vorrei sapere se vi interessa qualcuna delle mie proposte per il
LinuxDay

    1. Presentazione di GNUstep come spiegata in altra mail

    2. Linux Debian su un piccolo mac LC-3

    3. Linux su un altro mac piu' "normale" (In specifico o Debian su m68k o
ppc  oppure MkLinux su PPC, con cui attualmente collaboro per testing e
release di pacchetti...)

    4. il mio webserverino su uno dei computer sopra elencati o altrove

speravo di poter preparare una "sorpresa" ma linux a volte e' veramente poco
collaborativo e io mi scelgo delle idee un po' troppo esotiche.

-Ric

PS: si e' deciso qualcosa poi sul luogo e sugli orari?

PPS: nel frattempo mi sono perso, tutto questa kermesse e' il giorno 29 Ott.
giusto?