[bglug] linyx day -> caso SCO

MorphTUX morph@lombardiacom.it
Mer 15 Ott 2003 13:12:41 CEST

fernando Figaroli wrote:
> c'è qualcuno pronto a rispondere con semplicità e diplomazia nel caso
> di domande/accuse riguardanti il caso SCO ?
> Ciao, ff

Credo siano off-topic per il linux day, in quanto la questione è abbastanza
fumosa, non ci sono prove presentate ne sentenze (tranne quelle di
sospensione di vendita di "Licenze linux" contro SCO in Germania), le
opinioni sono diverse all'interno della stessa comunità linux (Linus, IBM,
HP etc..) e quindi in sostanza.. non c'è nulla di significativo da dire, per
ora sembra più una notizia da tabloid che altro.

 oooO                            Oooo
 (    )       ¡Hasta luego!     (    )
  \   (            Gilles             )   /
   \_ )  ..al cuore Ramon!  ( _/