[bglug] linyx day -> caso SCO

goblin goblin@mediacom.it
Mer 15 Ott 2003 13:37:59 CEST

Alle 12:00, mercoledì 15 ottobre 2003, fernando Figaroli ha scritto:
> c'è qualcuno pronto a rispondere con semplicità e diplomazia nel caso di
> domande/accuse riguardanti il caso SCO ?
> Ciao, ff

hai fatto bene a proporre la domanda - secondo me salterà fuori
allora visto che non c'e' nulla di certo prepariamo una tabella con le
informazioni sicure: dalla richiesta di sco alle risposte di ibm e della
comunità.

un amico che voleva iniziare a smanettare su linux mi ha chiamato disperato
perchè aveva letto su una rivista che chi ha installato linux deve pagare 700
dollari a sco.... a parte la stupidità della persona e del giornalista che
scrive queste cavolate, secondo me si dovrebbe fare chiarezza

ho letto un bellissimo editoriale che sintetizzerò così: non si usa linux
perchè è gratis (anche perchè se metti in conto il tempo speso nella
configurazione...) ma perchè funziona bene.

quanti di voi smetterebbero di usare linux qualora fosse a pagamento?

ciao,
Marco - Goblin