[bglug] linyx day -> caso SCO

Mauro Baluda mauro@bglug.it
Mer 15 Ott 2003 15:03:08 CEST

Riccardo Mottola wrote:

> Beh, io non sarei cosi' categorico, per certo scopi Linux e' comodo. Poi su
> certe piattaforme *BSD non ci sono o funzionano peggio.... Sotto un certo
> aspetto linux e' a pagamento (Red Hat, Linux...),

guarda non e' quello il problema: dare 700$ a SCO per usare Linux non e'
come darli a MS per usare Windows perche' Windows l'hanno sviluppato loro!

comunque e' un problema che non si pone... in caso di necessita' si
riscriveranno le parti di Linux incriminate

 > ricordiamoci che free sta per freedom.
ricordiamoci ;-) che linux e' *soltanto* il kernel

> In ogni caso ti chiedo di mettere a posto la data del tuo computer perche'
> ordino i messaggi per data e i tuoi sono dell'anno scorso :_)

grazie non me ne ero accorto

Mauro
--
Computer science is no more about computers than astronomy is about
telescopes