[bglug] tema linux-day

Riccardo pi.ric@tiscali.it
Gio 16 Ott 2003 23:29:40 CEST

Alle 09:17, mercoledì 15 ottobre 2003, fernando Figaroli ha scritto:
> Se a tutti va bene questa base vediamo di ritoccarla...
>
> 1- In collaborazione con ... ??? o cosa ? (biblioteca, università ..) se
> serve...

Forse di potrebbe parlare addirittura di 'patrocinio della Facoltà di
Ingegneria dell'Università degli Studi', ma credo che sia un po' complicato
perchè se non ricordo male si deve avere l'ok dal Rettore o dal CdA.

Per la dicitura corretta bisogna chiedere a Samuele ed attendere l'ok
ufficiale dalla Facoltà.

--
Riccardo 8-).