[bglug] Comunicazione di servizio

Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Ven 17 Ott 2003 11:51:31 CEST

On Fri, 2003-10-17 at 10:27, k|b|s wrote:

> Come da riunione di ieri sera si prega tutti i relatori di installare un
> client/server vnc e di utilizzare formati "standard" tipo OO per le
> presentazioni.
> Se qualcuno ha un monitor decente da portare, per favore si faccia avanti.
> Sarebbero anche utili qualche tastiera e mouse.
> ciao

X il pc da usare x le demo se va bene ho una macchina a casa (che
esternamente è quella che portai quest'inrverno mini-atx) con DUron
1300, 256 ram (che posso aumentare), mouse e tastiera wireless (l'ex
macchina ludica x divx sostituita dalla xbox) da tenere attaccata al
videoproiettore...

Samuele

--
Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>