[bglug] gnome 2.4 debian unstable backport...

BOnZa bonza@punkass.com
Sab 18 Ott 2003 21:56:17 CEST

On Sat, 2003-10-18 at 18:36, ing. Samuele E. Locatelli wrote:

> un avviso a chi utilizza come me i seguenti link x avere gnome 2.4
> backportaqto su unsstable: oggi mi ha piallato la libreria
> libbonobo-activation4 e con questo ha bloccato gnome & company...ergo non
> fat l'update alla 2.4.0-1 ma tenete 2.4.0-0.0.1...

Grande Samuele, stavo giusto facendo l'upgrade quando è arrivata la tua
mail! Visto che ormai la tua libreria è "piallata" come dici tu, mandaci
una mail,  se puo interessare, quando c'è la prossima versione stabile
=P

> Poi marco aveva chiesto i link xfree 4.3...
>
> ecco tutto quanto!
>
> #xfree86 4.3
> deb http://penguinppc.org/~daniels/sid/i386 ./
>
> #gnome 2.4