[bglug] Debian & gnome 2.4...

dott. ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Lun 20 Ott 2003 17:10:49 CEST

On Mon, 2003-10-20 at 15:04, BOnZa wrote:

> Ho notato, infatti mi da molti errori già solo facendo "apt-get update"

> devo fare remove e install di cosa?

> Ciao BOnZa

Ciao,  io ho tolto tutto gnome* + libbonobo dalla macchina con la source
non ufficiale... dopo qualche passaggio un pò di cose vanno (gdm,
evolution) ma alcune, come ad esempio gnome stesso, non ancora...

il server, che era stato sempre e solo sull'unstable, è ok con
l'upgrade... x cui ti invito ad attendere ancora un pò se non vuoi usare
xfce4 e basta...

ti aggiorno, tranquillo!

Sam

--
dott. ing. Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>
Studio Servizi Integrati d'Ingegneria Locatelli