[bglug] [OT] Gestire dischi grandi su macchine vecchie

MorphTUX morph@lombardiacom.it
Lun 20 Ott 2003 23:35:10 CEST

tHEbREV wrote:
> [...]

Per i Maxtor devi usare MaxBlast, scegli il tuo modello di hd dal sito e poi
guarda la sezione trobleshooting, MaxBlast č un'utility (Ez-Bios) che si
affinca al BIOS e permette di bypassarlo. Forse ti serve un sistema
operativo Microsoft per creare i 2 floppy di installazione.

 oooO                            Oooo
 (    )       ˇHasta luego!     (    )
  \   (            Gilles             )   /
   \_ )  ..al cuore Ramon!  ( _/