[bglug] DVD-RAM per portatili ?

elvis elvisee@libero.it
Mer 22 Ott 2003 15:03:38 CEST

MorphTUX wrote:

> Intendi masterizzatori DVD ? Se si, la risposta è si.

Si, intendo masterizzatori DVD, ma che supportano lo standard DVD-RAM,
che, se non ho capito male, dovrebbero essere visti dal S.O. come dei
normali HD ide (o scsi?) e quindi essere montabili da Linux senza
necessità di SW strani, e sopratutto in cui scrivere e leggere come
su un normale HD. La panasonic e la LG ne fanno un tipo, ma solo in
formato 5.25" per desktop o tower.

Mi interesserebbe conoscere qualche marca per vedere le caratteristiche.

Ciao de elvis