[bglug] Distro per LD

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Dom 26 Ott 2003 15:47:50 CET

In data astrale 15:11, domenica 26 ottobre 2003, il capitano Cantharsis della
flotta stellare scrisse:
> Sto testando la Mandrake 9.2 e tra le distro piu' user-friendly da
> proporre all'installation party (anzi No stixx??No party!)

ottimo

> Direi di orientarci su un 3/4 distro principali da proporre (cosi'
> masterizziamo soprattutto quelle)e tra queste consiglio vivamente
> Mdk 9.2 (oltre alla Slack 9.1 ...)

hai mandato giusto la mail che volevo mandare io, a questo punto faccio la mia
proposta su cosa portare di gia' masterizzato:
- Stixx (40 copie)
- Mandrake 9.2 (20 copie)
- RedHat	(20 copie)
- Debian (solo il primo cd!) (5 copie?)
- Slackware (2 copie?)

- Gentoo 1.4 Livecd1 per i686 (0 copie)

Ovviamente i numeri e le distribuzioni sono solo delle proposte...
Qualcuno per caso si ricorda quanti cd sono andati lo scorso anno???
Inoltre potremmo anche aumentare ancora il numero di stixx in modo da cercare
di dare una distribuzione live a una buona fetta dei partecipanti.
Inoltre mi auguro che tutti quelli con i portatili con masterizzatore ci
siano, ed inoltre che ci siano dei cd vuoti!

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Picard: "*If* you are human, which I seriously doubt, you will have to work