[bglug] Distro per LD

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Dom 26 Ott 2003 16:40:08 CET

In data astrale 16:21, domenica 26 ottobre 2003, il capitano Al della flotta
stellare scrisse:
> Circa una quarantina.

bon quindi con i numeri che ho sparato dovremmo starci...

> Per i CD vuoti no problem, ci corazziamo prima del tempo 8)

io sono disposto a fare tutti i cd che volete... tanto ho il masterizzatore
che non fa mai niente...
comunque i compiti sulla masterizzazione ce li diamo la prossima volta :-)

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Riker: "Given the choice between slim and none, I'll take slim anyday."