[bglug] problema installaz. php

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Dom 26 Ott 2003 16:58:02 CET

In data astrale 16:47, domenica 26 ottobre 2003, il capitano Marco Marabelli
della flotta stellare scrisse:
> allora apache l'ho compilato con un po' di moduli tra cui il mod_so, php q
> con l'opzione --with-apxs

hai messo
LoadModule php4_module    extramodules/libphp4.so

AddType application/x-httpd-php .php
l'hai messo nella sezione <IfModule mod_mime.c>?

Oppure hai provato a lanciare apache con l'opzione -D PHP4 ? Non vorrei che da
qualche parte del tuo file di configurazione ci sia un bell' <IfDefine PHP4>
o simili

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Peddler: "Impressive demonstration, isn't it?"