[bglug] Distro per LD

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Mar 28 Ott 2003 10:37:39 CET

In data astrale 15:47, domenica 26 ottobre 2003, il capitano ./SuperbepS della
flotta stellare scrisse:
> hai mandato giusto la mail che volevo mandare io, a questo punto faccio la
> mia proposta su cosa portare di gia' masterizzato:
> - Stixx (40 copie)
> - Mandrake 9.2 (20 copie)
> - RedHat	(20 copie)
> - Debian (solo il primo cd!) (5 copie?)
> - Slackware (5 copie?)

Proprongo anche una decina di gnutemberg-cd
(http://cdrom.gnutemberg.org/main.html se avete il browser con la lingua
preferita sull'italiano avrete le pagine italiane :-) magari anche di piu' in
quanto sembra che lo scorso anno al linux day del milug siano andati alla
grande.

PS: Qualcuno che ha banda sempre scarica la iso?
http://ftp.linux.it/pub/mirrors/gnutemberg/gnutemberg.iso

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Klag: "You understand the Klingons better than I thought."