[bglug] tema linux-day

embyte embyte@madlab.it
Mar 28 Ott 2003 16:55:17 CET

On Tuesday 28 October 2003 09:29, fernando Figaroli wrote:
> [...]

Alcune considerazioni.
1) il carattere che hai usato (Verdana qui dice) si vede bene durante la
prisentazione a full screen ma in anteprima di modifica le lettere risultato
tutte attaccate e non si capisce niente. Non si puo' utilizzarne uno piu'
standard? Il "Charter" a me si vede molto bene.
2) c'è la SiS del mio portatile che con i driver che si ritrova fa una fatica
boia a renderizzare le animazioni che vanno a rallentare tutta la
presentazioni. Le togliamo?

Per il resto va benissimo. Graficamente è molto carina :-)

Computer Science belongs to all Humanity!