[bglug] kde e debian

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Ven 31 Ott 2003 12:06:20 CET

In data astrale 09:23, venerdì 31 ottobre 2003, il capitano Koan della flotta
stellare scrisse:
> la situazione è sempre la solita:
> Va bene gnome, non va kde.
> Sicoome ho notato che i 'debianisti' usano sempre gnome o xfce4
> mi domando se qualcuno ha mai provato la unstable con kde.

Io una volta e ho avuto simili problemi... del resto e' noto il non amore di
debian per kde.
Il mio consiglio personale e' quello di installare i backport per la stable
che trovi sul sito di kde (e su tutti i suoi mirror). Inoltre generalmente i
backport della KDE League sono moolto piu' in pari con le versioni di quello
che puoi trovare nella unstable.

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Picard: "Will, you're ready to work without a net. You're ready to take