[bglug] Squid: ERROR : no running copy

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Ven 31 Ott 2003 13:35:03 CET

In data astrale 12:49, venerd́ 31 ottobre 2003, il capitano sami379 della
flotta stellare scrisse:
> Ciao a  tutti.

Ciao...
Innanzitutto sarebbe carino che tu non mandassi mail in HTML e che scrivessi
tutto senza mettere le righe ad una distanza mostruosa.

> Uso redhat 9, ho disinstallato il pacchetto rpm di squid e ho compilato i
> sorgenti.

comunque con quali opzioni di configure l'hai compilato? ma sopratutto perche'
l'hai compilato?

> Ho ripristinato nella cartella /etc/rc.d/init.d  lo script squid, ma quando

Lo script e' quello fornito da redhat per il suo pacchetto?
se si sei sicura di aver controllato che tutti i path siano giusti o di aver
compilato usando gli stessi path che usa il pacchetto redhat?

> Avete qlche idea?

certo... il file pid e' creato dallo script di avvio e eliminato quando il
servizio viene arrestato. Il tuo problema sta nel fatto che per qualche
motivo lo script non riesce ad avviare il servizio.
Ti suggerisco di dargli un'occhiata.

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Data: "It appears Lieutenant Worf is quite adamant about his solitude."
-- "The Icarus Factor", Stardate 42686.4