[bglug] demone NTP solution

sami379 sami379@email.it
Mar 2 Set 2003 18:19:27 CEST

ola,

bastava (e io che mi arrotellavo la testa) scrivere questo nel file /etc/ntp.conf e commmentare tutte le altre righe:

server 10.0.0.41 prefer
server 10.0.0.42
driftfile /var/db/ntp.drift

E' andato alla grande e prendeva il tempo e si sincronizzava con i server netware... una meraviglia!

Peccato poi, che abbia occupato tutto lo spazio del mount point di root /:

/dev/hda10 Size: 486M    Usato: 486 M    Avail: 0   Use: 100%

per cui non partiva più, un sacco di casini... e alla fine, quando tutto funzionava, ho dovuto reinstallare tutto arghhhhhhhhhhhhhhhh

ke sfortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao
Samantha

>>> tHEbREV<tuxberg77@yahoo.com> 09/02 8:56  >>>

--- sami379 <sami379@email.it> wrote:
> Cosa dite, potrebbe funzionare in questo modo?
>
> Grazie mille dell’aiuto e buon lavoro a tutti
> Samantha

Ciao,
io ho trovato utile questo link:

http://www.icewalkers.com/Linux/Howto/TimePrecision-HOWTO/index.html