[bglug] Re: foto di crash in posti pubblici di windows

MorphTUX morph@lombardiacom.it
Mer 3 Set 2003 01:54:50 CEST

martinelliguido@tiscali.it wrote:
> so chè la notizia è vecchia, ma il mio messaggio era destinato alla
> divertente galleria di CRASH...

Beh.. è un pò OT.

> mister Paolo Attivissimo è il primo che si è fatto rimborsare winzozz
> preinstallato in Italia...

Non ripetere ..etere.. etere.. etere =)))
Cmq io intendevo che questa è vecchia, non quella dei crash.
Attivissimo tra l'altro ha scritto anche un buon libro "Da Windows A Linux"
ne quale sono spiegate le differenze basilari fra i due OS, e dove è scritto
per filo e per segno come passare da uno all'altro in maniera indolore
(ovviamente in direzione Linux il passaggio). E' disponibile anche il
formato digitale scaricabile in rete (o forse in html?) oltre al normale
formato cartaceo.

 oooO                            Oooo
 (    )       ¡Hasta luego!     (    )
  \   (            Gilles             )   /
   \_ )  ..al cuore Ramon!  ( _/