[bglug] programmazione c++ e argomenti da linea di comando

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Lun 15 Set 2003 21:20:28 CEST

In data astrale 19:14, lunedì 15 settembre 2003, il capitano dario della
flotta stellare scrisse:
> L'output è l'esatto contrario di quello che mi aspettavo!

Credo sarebbe decisamente meglio farlo cosi'

#include <iostream.h>
#include <stdlib.h>
int i;
int main(int argc, char *argv[])
{
   for (i=0;i<argc;i++)
     {
        cout << argv[i] << endl;
        if(strcmp(argv[i],"./command_line")==0)
          cout << "Bingo!" << endl;
        else cout << "Eeeh!?!?" << endl;
     }

     return 0;
}

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Q: "You don't believe me, do you? Do you think I would humiliate myself like