[bglug] Collegamento remoto ssh troppo lento :(

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 16 Set 2003 20:17:12 CEST

Ciao,

sto cercando  di collegare  il portatile della  ditta (win2k)  da remoto
alla  mia Linux  box con  ssh, ottenere  una shell  ed eseguire  qualche
programma  da riga  di comando.  A casa  ho un'ADSL  ed il  portatile si
collega tramite un modem 56k, ma il collegamento mi sembra troppo lento:
il collegamento avviene dopo un tempo lunghissimo, alle volte non roesce
per  time out,  quando riesce  aspetto decine  di secondi  per vedere  i
comandi digitati ed alle volte  il collegamento si interrompe sempre per
time out.

La  Linux  box  ha  un   firewall  con  abilitato  il  collegamento  ssh
dall'esterno. E' normale o esiste un modo per ovviare alla cosa ?

--
   ---         _   o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi   ---  _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |