[despammed] Re: [bglug] [MDK] LILO che non esegue le modifiche e tutti i font sostituiti da quadratini

Mauro Falzari mauro_falzari@despammed.com
Mar 23 Set 2003 13:31:50 CEST

Il giorno martedì 23 settembre 2003, alle ore 12.28,
elvis (elvisee@libero.it)
scrisse nel messaggio intitolato
"[despammed] Re: [bglug]  [MDK] LILO che non esegue le modifiche e tutti i font sostituiti da quadratini"
[con allegati: <none>]

e> l'ho risolto facendo ripartire l'installaxione in modo
e> 'esperto' ed in automatoco mi ha sistemato tutto.

se per questo, anch'io sono diventato un "esperto" in fatto di
re-installazioni <g>

Però a parte il fatto che vorrei evitare di reinstallare ogni volta tutto,
perchè così non si impara niente, nonostante le reinstallazioni (e le
modifiche), il comportamento di LILO non cambia!
--
Mauro Falzari < http://digilander.libero.it/mauro.falzari >
  martedì 23 settembre 2003, ore 12.29

"Non è morto ciò che in eterno può attendere,
e col passar di strane ere, anche la morte muore."
(H.P. Lovecraft)