[bglug] Debian Woody non installa php4

Riccardo Mottola multix@ngi.it
Sab 27 Set 2003 01:06:36 CEST

on 9/26/03 9:57 PM, Jimmi at jimmi@bglug.it wrote:

> ho scoperto  che per debian  esiste un lussuosissimo  pacchetto netjyke,
> che  pero` vuole  php4. Purtroppo  quando  tento di  installare php4  mi
> ritorna quanto in allegato.
A me funziona.

> Ho letto di un bug che puo` essere risolto installando dei pacchetti .gz
> ma non sono molto sicuro della procedura: quyalcuno lo ha gia` fatto?
sconsiglio caldamente di mescolare deb pon tar.gz... in quanto poi dovresti
installare dei dummy packages.

Siccome io ho la woody e non ho avuto problemi con php4, ti consiglio di
analizzare meglio los tato di installazione dei pacchetti in dipendenza e
tentare di installarli uno ad uno...

-Ric