[bglug] Poveri i nostri uptime

dott. ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Lun 29 Set 2003 20:43:13 CEST

On Mon, 2003-09-29 at 16:12, BOnZa wrote:

> Io direi che è il momento di crearsi una piccola centrale munita di
> squadra di criceti che corrono quando salta la corrante! Basta allenarli
> bene!

... e kbs può pensare all'alimentazione sportiva migliore x fare in modo
che ogni criceto riesca a far pulsare almeno 1 server con 4 cpu e dischi
scsi raid... ;^)

...anche il mio ups ha tenuto duro solo x una mezzoretta (ma è un misero
650 VAH)...

Kayhammer

--
dott. ing. Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>
Studio Servizi Integrati d'Ingegneria Locatelli