[bglug] Addio linux crudele

Koan bglug@koansoftware.com
Gio 1 Apr 2004 09:31:55 CEST

Anc'io farò altrettanto e per di più quoto anche male !
E stasera non co vedremo anche perchè il LUG è chiuso.

----- Original Message -----
From: "k|b|s" <kbs@bglug.it>
To: <bglug@lists.linux.it>
Sent: Thursday, April 01, 2004 9:15 AM
Subject: [bglug] Addio linux crudele

Addio, linux crudele.
Dopo ponderata riflessione ho deciso di abbandonare linux e reinstallare
windoz. Mi mancano gli schermi blu, il desktop unico, lo scandisk e il
defrag. Questa è una decisione irrevocabile, lascio tutti i progetti in
essere e quelli in nuce; la stixx è una merda, come anche il nuovo tool per
slrn (http://www.stixx.org/listing/ciosul).
Voglio tornare ad essere libero di mandare allegati .doc e .xls, voglio
poter top-postare e scrivere le mail in HTML.
Voglio tornare ad aspettare i service-pack come un dono del cielo.
Voglio formattare ogni mese.
Addio linux crudele.

E addio anche a tutti voi. Non mi vedrete più al LUG, nè in ml, per la
vostra gioia.
Se vorrete seguirmi, vi aspetto su http://www.bluescreeners.invalid
ciao

--
E voglio che la firma non sia fatta col delimitatore corretto!
k|b|s