[bglug] Non ho parole

Giampaolo Bellini iw2lsi@ir2ip.net
Gio 1 Apr 2004 09:53:58 CEST

Giah... anche io non ho parole... l'altro ieri sfogliando Linux Magazine
(edizione italiana) mi son trovato 4 pagine di pubblicità Microsoft
proprio all'inizio della rivista, pagine 4,5,6 e 7 per intenderci...
dove venivano proposti due casi di clienti (bennet e eleven7) che hanno
deciso di abbandonare Linux per Microsoft...

Ho impiegato un po' per riprendermi dal senso di disgusto... poi ho
mandato una bella email alla redazione per invitarli a scegliere un po'
meglio la pubblicità... almeno quando leggo una rivista dedicata a Linux
vorrei essere al riparo da mamma Microsoft e dai suoi continui attacchi.

Mi piacerebbe sapere che sconti ha fatto Microsoft a Bennet e a eleven7
per poter sfruttare le loro "libere" esternazioni ad uso pubblico... e
quanto guadagna l'editore a porre 4 pagine di pubblicità su una rivista
dedicata al mondo Linux....

aspetto di vedere che mi risponde la redazione... se avete tempo e
voglia, scrivete anche voi!

un saluto a tutti,

			Giampaolo