[bglug] Fedora questo sconosciuto [LUNGHETTO]

tHEbREV tuxberg77@yahoo.com
Lun 5 Apr 2004 10:14:04 CEST

Ciao a tutti!
Mi vergogno profondamente, ma in questo fine settimana
non sono riuscito ad installare una distro Fedora...
Dopo vari tentativi e prove...

La situazione è questa: ho due hard disk scsi che
metto in raid 0 (software). La dimensione totale
arriva a 14Gb.
Ogni volta che fedora arriva al "trasferimento
dell'immagine sul disco fisso", la barra di
avanzamento arriva si e no all'80% dopodichè mi viene
detto: "Errore imprevisto ecc... ecc... Probabilmente
non c'è abbastanza spazio sul disco"...

Il problema che la stessa distro, con gli stessi cd
l'ho installata su un vecchio portatile pII con 4Gb di
disco, quindi non vedo perchè non dovrebbe su due
dischi scsi in raid0 con un totale di 14Gb.

Le prove che ho fatto direi che sono molteplici,
compreso esclusione del raid0 (sempre software) e
partizionamento dei due dischi in modo diverso
manualmente e anche in automatico.

Tentato installazione minima (quella da 512Mb) per
configurare un sistema router/firewall, ma mai sono
riuscito ad installare sulla famigerata macchina
Fedora.

E' un problema conosciuto? Che strana cosa però...
Forse non gli piacciono i dischi scsi...

ciao.