[bglug] Re: - Help HD portatile

ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Lun 5 Apr 2004 17:20:16 CEST

MorphTUX writes:

> Beh serve una piattina apposita però, per collegate il 2,5" sui normali
> connettori IDE delle mainboard ATX.
> Se ti servisse io me n'ero costruita una apposita sul lavoro.

;^) nel caso approfitterò della cortesia...

> Ps. Ma perkè si rifiuta di montarti la partizione ? Ke ti dice ?

provando anche dal mio fido portatile con usb ext non lo monta e dal dmesg
ottengo un mucchio di errori nel momento in cui, tramite la catena scsi
emulata, cerca di avere info sul disco...

so x certo che la partizione è ntfs (brutta cosa) ma altre partizioni ntfs
me le monta... anche da disco usb esterno...

abbiamo provato a rimontare l'hd nel portatile ma ribadisco che nemmeno
knoppix e nemmeno la stixx riescono a vedere il disco... e (lo dico
piano...) nemmeno dalla consile di ripristino di xp si arriva al disco...

...e fosse stato linux FORSE sarebbe stato + semplice partire da una live e
ripristinare con cfdisk... ma qui che nemmeno cfdisk (stixx o knoppix)
riesce a vedere il disco che fò?

vabbé...

thanks

Samuele