[bglug] Domandandone sul php.

Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Mar 6 Apr 2004 16:56:10 CEST

Il mar, 2004-04-06 alle 16:22, Pisolonet ha scritto:
> Ho un problema di questo tipo:
>
> - pagina php che ha 2 frame
> - il primo frame ha un campo testo che viene passato al frame 2 che esegue una
> query
>
> Se chiamo il 2 frame con il metodo GET, utto bene, utto bene, se la chiamo con
> il metodo POST, apache comincia ad usare la memoria in modo esagerato fino a
> crashiare il sistema, succede la stessa cosa anche con IIS.
>
> Qualcuno ha avuto per caso qualche problema del genere ?
>
> Ciao, livio.

usere lo spazio di memoria delle sessioni? ovvero il primo frame si
carica il post e aggiorna il dato in sessione ed il frame due cerca
nella sessione? in modo anche da "separare" gli spazi dei 2 frame come
se fossero 2 oggetti applicativi indipendenti...

...almeno io me la risolvo cosė... anche x tenere traccia di eventuali
parametri in modo da gestire un minimo di "stato" dell'applicativo se
cambio pagine...

Samuele
--
Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>